Raffaella Fusetti

 

provincia di COMO

 

 

Cell. 338 5213141

 

raffaella.fusetti@gmail.com


Un gatto siberiano vive in media 15 anni, ma se ne avrete cura potrà stare con voi anche 18/20 anni 


 

Con questa brevi note intendiamo fornirvi alcune indicazioni che riguardano l’adozione di un cucciolo del nostro allevamento.

--------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 Il nostro allevamento non pratica accoppiamenti tra consanguinei, i gatti vivono a stretto contatto con le persone in casa. 

 -------------------------------------------------------------------------------------

 I cuccioli di gatto siberiano degli elfi della foresta incantata non potranno essere disponibili per l'adozione prima dei 2 mesi e mezzo dalla nascita e almeno dopo 2/3 giorni dal 1°vaccino; tempo che serve per verificare che i cuccioli siano in perfetta salute al momento della consegna.

Prima dell’adozione i cuccioli saranno stati sverminati secondo necessità,  vaccinati con vaccino trivalente  e avranno già inserito il microchip.

Il CERTIFICATO D'ORIGINE sarà emesso dell'associazione AFSI (Associazione Felina della Svizzera Italiana,  circuito WCF) e verrà rilasciato a certificazione di sterilizzazione avvenuta. 

 

I cuccioli saranno forniti di libretto sanitario con le vaccinazioni effettuate e il relativo Certificato di Buona salute rilasciato dal nostro veterinario di fiducia.

 

N.B. IL CERTIFICATO D' ORIGINE verrà consegnato solo dopo che il cucciolo sarà stato sterilizzato/castrato 

 


Saremo sempre a vostra disposizione per consigli e suggerimenti anche quando il cucciolo sarà a casa vostra


Un gatto siberiano è per sempre